Search

+

About

Your English Tutor

La prima rete d'insegnanti professionisti di lingua inglese a Torino

Your English Tutor consiste in una rete di insegnanti di lingua Inglese professionisti rigorosamente certificati, in grado di offrire corsi di Inglese a Torino nel luogo più facilmente raggiungibile e con le metodologie più idonee secondo le necessità dei nostri studenti.

About Your English Tutor

Come nasce Your English Tutor

Il sistema alla base di Your English Tutor nasce da un’idea semplice:

La combinazione tra gli standard qualitativi di una scuola d’Inglese e la comodità e la convenienza delle lezioni private a domicilio (dello studente e/o dell’insegnante).

Che metodo viene usato?

Gli insegnanti selezionati nella rete di Your English Tutor sono scrupolosamente formati nell’applicazione del metodo SNAP, nostra esclusiva.

Il metodo SNAP si fonda su anni di osservazione e perfezionamento delle tecniche d’insegnamento della lingua Inglese più apprezzate, rielaborate in una chiave innovativa, semplice ed estremamente efficace. Scopri di più sul metodo snap.

Chi insegna in Your English Tutor?

Tutti i docenti selezionati sono laureati, con anni di esperienza e almeno una certificazione ufficiale di insegnamento della lingua Inglese.

Dove si svolgono le lezioni?

Lo studente è libero di scegliere tra svolgere le lezioni al proprio domicilio, nel proprio ufficio in pausa pranzo, in azienda oppure raggiungere il docente al suo domicilio. In quest’ultimo caso, ci impegniamo al fine di assegnare ai nostri studenti il docente più vicino ai loro punti d’appoggio (casa, lavoro, palestra o altro) e garantiamo che disponga di uno spazio adatto allo svolgimento professionale delle lezioni.

Cosa Dicono di noi

Le opinioni dei nostri studenti

Your English Tutor

Sei o sei stato uno studente di Your English Tutor?

Vuoi esprimere la tua opinione sul nostro operato?

Invia il tuo feedback a info@yourenglishtutor.it

Il vostro giudizio è prezioso per noi. Per crescere e offrivi un servizio sempre migliore, prendiamo in considerazione tutte le vostre opinioni.