Search

+

OET Nursing

OET Nursing: il certificato di Inglese che apre nuovi orizzonti professionali a infermiere e infermieri che desiderano lavorare all’estero. Preparati con Your English Tutor per ottenerlo in modo semplice e veloce!

 Contattaci

DESCRIZIONE DEL CORSO

Da Settembre 2018, Your English Tutor è il primo Preparation Provider riconosciuto da OET in Italia!

Accettato in UK, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Dubai, Singapore e Namibia, OET Nursing è un certificato di lingua Inglese specificatamente improntato sulla professione di infermiere. A differenza di altri test, tutte le domande sono basate sul contesto lavorativo, dunque i candidati si trovano a testare la propria conoscenza della lingua Inglese su argomenti a loro familiari.

NOTA BENE: Per ottenere un punteggio utile allo svolgimento della professione all'estero, si consiglia di avviare la preparazione all'OET ai candidati che già dispongono di un livello di conoscenza della lingua Inglese superiore all'Upper-Intermediate (B2 del CEFR). Se desideri preparare l'OET Nursing, prova il nostro test e cerca di ottenere un punteggio pari o superiore a 80 su 100.

Se ottieni il punteggio necessario, contattaci per avviare il tuo corso individuale o metterti in lista per i corsi di gruppo.
Se il punteggio è inferiore, non preoccuparti: contattaci per pianificare un corso SNAP General English al fine di migliorare la tua conoscenza generale dell'Inglese in tempi brevi!

A breve sarà disponibile un placement test basato sul format OET, che renderà ancora più semplice valutare la propria preparazione e darà la possibilità di acquisire familiarità con la struttura del test.

Requisiti
    - Livello di Inglese superiore al B2 (Upper Intermediate)
A chi è rivolto?

Infermiere ed infermieri che desiderano lavorare all'estero.